Forza Italia: il nuovo manifesto

Arriva a Milano la prima "affissione" dei nuovi manifesti del vecchio partito di Silvio Berlusconi, che ritorna in campo.

Forza Italia nuovo manifesto

Forza Italia ritorna sul serio, non era mica uno scherzo. E Silvio Berlusconi non aspetta. Se da un lato è pronto per il tour nelle spiagge, senza aspettare cosa deciderà la commissione per le immunità e le elezioni, dall'altro ha già preparato i manifesti.

La foto la pubblica il blog Nonleggerlo. E' scattata a Milano, ma non c'è dubbio che presto i nuovi manifesti arriveranno un po' ovunque.

C'è anche sul sito forzasilvio.it.

Forza Italia anche su forzasilvio

Il logo è quello di un tempo, quello delle origini, ne più ne meno.

Lo slogan è una specie di ritorno al futuro:

«Ancora in campo per l'Italia»

La foto è il palco (abusivo) di via del Plebiscito, Roma, del giorno in cui Berlusconi ha manifestato, pianto e difeso la sua persona (con quello struggente «sono innocente») dalla condanna definitiva nel processo Mediaset. Si intravedono bandiere del Pdl, un vessillo della Lega Nord e tante bandiere di Forza Italia, che l'organizzazione aveva messo a disposizione dei manifestanti.

Presa dall'alto, via del Plebiscito appare gremita, come se in strada fossero in decine di migliaia. Non è proprio andata così, ma va be', un po' di gente c'era. Non si vede, invece, la fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale.

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO