Usa 2016, Donald Trump: il primo spot tv della sua campagna elettorale

Da domani, 5 gennaio 2016, a partire dall'Iowa e dal New Hampshire, le tv trasmetteranno il primo spot della campagna elettorale di Donald Trump, uno dei candidati repubblicani alla Casa Bianca che nei sondaggi è costantemente in vantaggio rispetto ai suoi avversari per le primarie.
Il video, che potete vedere in alto e dura solo 30 secondi, è stato anticipato dal Washington Post e riporta alcune delle frasi più provocatorie della campagna elettorale dell'imprenditore americano.

Prima si sente uno speaker dire:

"I politici possono far finta che sia qualcosa di diverso, ma Donald Trump lo chiama terrorismo islamico radicale. È per questo che sta chiedendo una chiusura temporanea agli ingressi dei musulmani negli Stati Uniti fino alquanto non riusciremo a capire che cosa sta succedendo. Taglierà rapidamente la testa all'Isis e prenderà il petrolio. Fermerà l'immigrazione illegale costruendo un muro sul nostro confine meridionale per il quale il Messico pagherà"

Mentre viene pronunciata la parola "i politici" si vedono le facce di Barack Obama e Hillary Clinton.
Alla fine dello spot si vede lo stesso Donald Trump dire:

"Faremo di nuovo grande l'America"

Sia all'inizio del video, con la voce del diretto interessato, sia alla fine con una scritta, viene sottolineato che il messaggio è approvato da Donald Trump.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO