Incontro Obama-Trump alla Casa Bianca - foto e video

Le immagini dello storico incontro

Si è appena concluso il primo incontro tra Barack Obama e Donald Trump alla Casa Bianca. L'incontro è durato circa 90 minuti, molto più del tempo previsto.

Al termine dell'incontro, molto cordiale, il presidente uscente e il presidente eletto hanno rilasciato ai media delle brevi dichiarazioni.

Barack Obama: "Il presidente eletto vuole lavorare con il mio team su tanti temi che questo grande paese deve affrontare. È importante, a prescindere dal partito, lavorare assieme".

Il presidente uscente ha aggiunto: "Michelle ha accolto la prossima first lady, abbiamo avuto una buona conversazione con lei, vogliamo far sì che si sentano benvenuti".

Rivolgendosi a Trump: "Vogliamo fare di tutto per farle avere successo, se lei ha successo gli Stati Uniti hanno successo".

Così invece Donald Trump: "Non ci eravamo mai incontrati prima... ho grande rispetto per il presidente Obama, abbiamo parlato per un'ora e mezza. Avrò dialogo con il presidente nel futuro, anche per parlare delle cose che ci aspettano. È stato un onore incontrarla".

Il video con le prime dichiarazioni

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO