Vaccini, Taverna: "Nessun bimbo non vaccinato è malato" [VIDEO]

vaccini paola taverna

Un video risalente a febbraio scorso di Paola Taverna, attuale vicepresidente del Senato, rinfocola le polemiche sulla questione vaccini. Davide Casaleggio, uno dei leader del Movimento 5 Stelle, aveva provato a riportare il partito ad una linea comune sull’argomento tramite il "Blog delle Stelle", ma a quanto pare non ci sarebbe riuscito. Prima l’uscita di Davide Barillari, ora quella della Taverna, che in realtà è più vecchia, poiché risale al mese di febbraio scorso. A pubblicarlo su Facebook è oggi il giornalista Fabio Salamida. Durante quell’intervento davanti agli attivisti, la senatrice pentastellata aveva dichiarato: "Nessun bambino non vaccinato è malato. Un bambino non vaccinato è un bambino sano. Da piccola ci portavano dai cugini malati".

Taverna: "Nessun bambino non vaccinato è malato

Ecco l’intervento di Paola Taverna durante un incontro a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, nel mese di febbraio 2018:

"Nessun bambino non vaccinato è malato. Un bambino non vaccinato è un bambino sano, sano, sano. E' terribile il messaggio che è passato di un bambino che non è vaccinato è portatore di che... Io quando ero piccola, quando avevo un cugino che aveva una malattia esantematica, facevamo la processione a casa di mio cugino, perché così la zia si 'sbrugliava' tutti e 7 i nipoti, tutti e 7 avevano la patologia e se l'erano levata dalle p...".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 74 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO