Roma, Salvini e Zingaretti assistono all'abbattimento della villa dei Casamonica - VIDEO

"Oggi demoliamo questa villa per far spazio ad un BELLISSIMO GIARDINO aperto a tutti gli abitanti del quartiere"

Matteo Salvini - Casamonica

La propaganda di Matteo Salvini stamattina è passata da Roma, dove il Ministro dell'Interno è andato di persona a controllare lo stato dell'abbattimento degli edifici legati al clan dei Casamonica nel quartiere Romanina, iniziato qualche giorno fa dopo anni di clamoroso stallo.

Salvini ha affiancato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, giunto anche lui davanti alla villa per assistere all'avvio dell'abbattimento controllato da parte dell'Esercito. E se Zingaretti si è limitato guardare i militari al lavoro, il leader della Lega ha voluto approfittare dell'occasione per salire sulla ruspa e scattare qualche foto ricordo, prontamente condivisa su Facebook.

Ancora in diretta da Roma, RUSPA!

Posted by Matteo Salvini on Monday, November 26, 2018

Nicola Zingaretti, invece, ha fornito qualche dettaglio in più sulle operazioni di oggi:

Al via la demolizione della villa dei Casamonica! Dopo aver consegnato un'ex villa confiscata ai Casamonica ad un'associazione che si occupa di bambini autistici, dopo aver trasformato un'ex bisca clandestina di Ostia in un centro contro la ludopatia, dopo aver avviato i lavori per la realizzazione della 'Palestra della Legalità' nell'ex palestra degli Spada, OGGI demoliamo questa villa per far spazio ad un BELLISSIMO GIARDINO aperto a tutti gli abitanti del quartiere! La battaglia per la legalità non è una novità per noi, ma il nostro lavoro quotidiano da 5 anni. Avanti così!

🔴 IN DIRETTA DA ROMA - Al via la demolizione della villa dei Casamonica! Dopo aver consegnato un'ex villa confiscata ai Casamonica ad un'associazione che si occupa di bambini autistici, dopo aver trasformato un'ex bisca clandestina di Ostia in un centro contro la ludopatia, dopo aver avviato i lavori per la realizzazione della 'Palestra della Legalità' nell'ex palestra degli Spada, OGGI demoliamo questa villa per far spazio ad un BELLISSIMO GIARDINO aperto a tutti gli abitanti del quartiere! La battaglia per la legalità non è una novità per noi, ma il nostro lavoro quotidiano da 5 anni. Avanti così!

Posted by Nicola Zingaretti on Monday, November 26, 2018

Foto | Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO