Malore in casa per Umberto Bossi: ricoverato a Varese

20.00 - Circolano indiscrezioni contrastanti sulle cause del malore che ha colpito oggi pomeriggio Umberto Bossi. Fonti della Lega parlano addirittura di una caduta accidentale, altre riferiscono di una crisi epilettica.

Repubblica sostiene che una prima angiotac al cervello non avrebbe fatto emergere tracce di emorragia, ma nessuno si sbilancia sulle reali condizioni del fondatore della Lega, rimandando il tutto al prossimo bollettino medico, previsto per le 12 di domani, venerdì 15 febbraio.

Intanto i colleghi di partito gli stanno dimostrando la propria vicinanza sui social network



18.40 - Malore oggi pomeriggio per il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi. Stando a quanto riferisce il quotidiano VareseNews, Bossi sarebbe stato vittima di un ictus mentre si trovava nella sua abitazione di Gemonio, in provincia di Varese.

Il politico è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Circolo di Varese, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero serie.

Fonti dell'ospedale hanno confermato il ricovero del senatore, rimandando alle prossime ore ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute:

Questo pomeriggio, poco prima delle 18.00, Umberto Bossi è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Sono in corso gli accertamenti necessari ad individuare le cause del malore che lo ha colpito al domicilio. Seguiranno aggiornamenti domattina, intorno alle ore 12.00.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO