Delrio (PD): "Salvini per pochi punti percentuali sta bloccando il Paese"

Il capogruppo Dem alla Camera: "L'anno bellissimo annunciato dal presidente del Consiglio si sta già trasformando in un incubo".

Delrio contro Salvini

Graziano Delrio, ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e ora capogruppo alla Camera dei deputati del Partito Democratico oggi ha firmato un editoriale nella newsletter degli onorevoli dem e ha scritto:

"Conte, Salvini e Di Maio stanno distruggendo la credibilità dell'Italia. È un atteggiamento assolutamente irresponsabile che crea danni all'economia, all'occupazione, al sistema produttivo e all'affidabilità internazionale"

Poi ha aggiunto:

"Salvini è corresponsabile del blocco degli investimenti pubblici, se ha un minimo di dignità deve ammettere che in questi nove mesi ha fatto perdere tempo al Paese, lui per primo, e che questo esperimento di governo è meglio che venga subito smontato, i cittadini e i lavoratori aspettano risposte che non arrivano e l'anno bellissimo annunciato dal presidente del Consiglio si sta già trasformando in un incubo"

Anche su Twitter è tornato sull'argomento commentando:

"Brennero, Terzo Valico, Torino-Lione e Napoli-Bari, i governi Pd hanno aperto i cantieri. Nulla era fermo: gli investimenti sono cresciuti del 4% annuo. Con Lega e M5S decrescono. Salvini è troppo preso dalle campagne elettorali: per pochi punti percentuali sta bloccando il Paese"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO