Nicole Minetti come Stakanov: in 8 mesi una sola mozione. Sull'albo per le igieniste dentali

curriculum nicole minetti

Intervenendo in difesa di Nicole Minetti, Silvio Berlusconi ieri sera si è lasciato andare ad affermazioni interessanti circa l'impegno, i meriti e le capacità della consigliera regionale lombarda. E sentendo questi elogi sperticati ad una ragazza fino ad oggi nota alle cronache per abilità e precedenti poco attinenti alle Aule consiliari, viene voglia di andare a cercare il suo curriculum e a verificare la sua grande abilità di legislatore regionale.

Non volendo sfruttare fonti apocrife, niente di meglio del sito ufficiale dell'onorevole Minetti. Qui, nella sezione Chi sono, possiamo verificare che la consigliera (come rimarcato dal Premier) si è effettivamente laureata con 110 e lode. L'unico piccolo neo, trattandosi della referenza di un politico, è che si tratta di una laurea triennale in Igiene dentale al San Raffale di Milano (immagino più che sufficiente per l'assessorato alla sanità).

Appurato che in effetti ella vanta una madrelingua inglese, scopriamo dalla rassegna stampa del sito minettiano che l'unico atto formale avanzato da Nicole in Consiglio regionale, dopo 8 mesi da eletta, è stata una mozione. Indovinate su cosa? Sull'istituzione dell'albo professionale degli igienisti dentali. Deve essere che le leggi se non sono ad personam non possono essere inserite nel curriculum politico degli uomini (e delle donne) del Pdl.

curriculum nicole minetti curriculum nicole minetti

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 141 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO