Logo Blogo

1

Chi sarà il successore di Berlusconi? Vota il nuovo Presidente del Consiglio

(0 punti) (0 commenti)

..naturalmente alemanno sarebbe un mio sogno per il futuro ;-) Fini, ovvio che sarà lui, in caso di dimissioni del premier

2 anni e 11 mesi fa
2

Chi sarà il successore di Berlusconi? Vota il nuovo Presidente del Consiglio

(0 punti) (0 commenti)

LUCA il gioco mi sembra opportuno e forse, sotto certi aspetti, anche una speranza. Comunque io vedrei bene Fini, ma nutro speranze per un vecchio combattente di an, cioè Alemanno Alemanno può fare il premier

2 anni e 11 mesi fa
3

Tremonti primo ministro, Letta portavoce. Fini e Maroni vicepremier. Mentre Berlusconi dice "Gli italiani mi vogliono così" impazza il totoministri del futuro governo

(0 punti) (0 commenti)

prodi un corno. La sua politica avrebbe ridotto di un punto o poco più il debito pubblico che francamente può benissimo stare lì per altri 100 anni. Tanto mica quì c'è qualcuno che crede all'azzeramento del debito. Quel debito lì deve rimanere. Non voglio rimanere in mutande (aliquote alzate di botto, certificazione degli impianti….) per pagare ancora più tasse

2 anni e 11 mesi fa
4

Tremonti primo ministro, Letta portavoce. Fini e Maroni vicepremier. Mentre Berlusconi dice "Gli italiani mi vogliono così" impazza il totoministri del futuro governo

(0 punti) (0 commenti)

luca la tua ipotesi è quella più attendibile e che si vociferà, però attenzione. Dando il premierato a tremonti sarebbe come affidare il governo ITALIANO alla lega nord. E questo NON è un bene. Il potere della lega deve essere tenuto confinato, non può assolutamente andare oltre altrimenti sarebbbero grossi problemi. Mi dispiace dirlo, ma in questo momento solo fini può essere premier. Lui è l'unico, anche se NOn mi piace affatto come si sia comportato, in relazione ai principi di AN, negli ultimi 3 anni.

2 anni e 11 mesi fa
5

Europee 2009 - Live blogging

(-2 punti) (0 commenti)

#19 corrado, io non auguro al governo di cadere. Anche perchè oltre questo governo, vedo il nulla. Non vorrei mai avere di pietro ministro

2 anni e 11 mesi fa
6

Europee 2009 - Live blogging

(-4 punti) (0 commenti)

secondo me il pdl arriverà al 45-47% e la lega attorno al 9%, ma non andrà oltre la soglia del 10,5, che sarebbe quella che darebbe a bossi diritto di pretendere cose rispetto agli altri. Io mi auguro soltanto che la lega non sfondi, altrimenti sono guai. Un tale partito populista è rischioso che abbia troppa voce nel governo

2 anni e 11 mesi fa
7

Europee 2009 - Live blogging

(2 punti) (0 commenti)

è ovvio che tutta europa si sia orientata verso destra. Non vi ricordate cosa accadde nelle politiche mondiali dopo la crisi del '29?? La storia è futuro

2 anni e 11 mesi fa
8

Europee 2009 - Live blogging

(2 punti) (0 commenti)

pienamente d'accordo con il moderatore. Comunque bravi per l'autorevolezza che avete guadagnato voi di polisblog con il passare dei mesi (ormai un anno e passa)

2 anni e 11 mesi fa
9

Europee 2009 - Live blogging

(2 punti) (0 commenti)

ciao gustavo, chi non muore si rivede :-))) Franceschiello sembra aver tenuto, ma semplicemente perchè sotto non se pò andà. IDV ha preso tutto l'elettorato del pc. C'è da riflettere

2 anni e 11 mesi fa
10

Europee 2009 - Live blogging

(1 punto) (0 commenti)

affluenza bassina, comunque significativa. Si capirà se ci sarà bisogno di nuove elezioni oppure no

2 anni e 11 mesi fa
11

Europee 2009 - Live blogging

(1 punto) (0 commenti)

cosa sono questi effetti speciali?? Comunque mi sembrano forbici ampie. Ma se fosse veritiero il risultato della lega, silvio può stare tranquillo e riprendere le redini. La lega sembrerebbe sotto l'11%

2 anni e 11 mesi fa
12

Tangentopoli edizione 2009: arrestato Mario Chiesa

(0 punti) (0 commenti)

#9 alcune volte mi capita di sentire alcuni "politici" fare i saputelli e dire che nel loro territorio certe cose non accadono…. MA MI FACCIAAAAAAAAAAAAAAA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!

3 anni e 1 mese fa
13

Tangentopoli edizione 2009: arrestato Mario Chiesa

(1 punto) (0 commenti)

queste sono soddisfazioni; quando la magistratura e la polizia scoprono questi belli imbroglioni, tra l'altro recidivi. Un secondo motivo d'orgoglio è che lo scandalo è tutto made in milano. Ma non si diceva che al nord era tutto legale ed il problema tangenti, rifiuti e qualsiasi cosa si trova solo al sud??? IMPARATE GENTE, IMPARATE

3 anni e 1 mese fa
14

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(0 punti) (0 commenti)

comunque non metto in dubbio le buone finalità delle ronde, le loro buone intenzioni, ma la realtà è molto diversa ed in italia è ancora più complicata rispetto alla teoria. Io penso che il tutto sia stato fatto troppo in fretta, troppo. Speriamo bene

3 anni e 2 mesi fa
15

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(0 punti) (0 commenti)

#25 cose sagge dette dal sap. Questi sono i problemi pratici, ma perchè non chiedere lumi sui fondi che quì al nord sono già arrivati a tali associazioni?? Che tempismo a fare arrivare questi soldi. Comunque mi auguro che queste ronde vengano abolite dal decreto sicurezza e che il governo faccia un passo indietro, altrimenti soldi persi a volontà a questi "benefattori catarigrangenti"

3 anni e 2 mesi fa
16

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(0 punti) (0 commenti)

ah, questa mi giunge nuova; si fanno anche pagare?????? Ora ho capito i furbetti leghisti perchè ci tenevano tanto a queste ronde. Come al solito ci sono sempre soldi e stanziamenti di mezzo. Altro che vecchi con il forcone a fare il giro del territorio. Servono più stanziamenti a carabinieri e polizia. Che vergogna, non si buttano i soldi così, ma si finanziano le forze armate già esistenti e che sanno cosa devono fare

3 anni e 2 mesi fa
17

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(1 punto) (0 commenti)

dimenticavo, tutto gratis?????????????????????? Non è che questi vorranno pure dei soldi miei piùà avanti?? perchè io pago già le tasse per essere protetto dalla polizia di STATO e dai carabinieri

3 anni e 2 mesi fa
18

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(0 punti) (0 commenti)

ma secondo voi quanto può durare un'associazione di ronde?? 1 settimana, 1 mese, 1 giorno??? Davvero non hanno niente di meglio da fare le persone non hanno niente di meglio da fare la notte??

3 anni e 2 mesi fa
19

Ore 12 - Le ronde controllano. E chi controlla le ronde?

(1 punto) (0 commenti)

i paesi latini come l'italia, nel quale ogni cosa viene vista a seconda di chi le fà non sono adatte alle ronde. Personalmente non le ritengo opportune; c'è davvero un rischio di far west

3 anni e 2 mesi fa
20

La destra che non c'è. Una riflessione critica sulle posizioni del centro-destra alla luce del caso Englaro

(0 punti) (0 commenti)

#33 giusto, dimenticavo la questione alitalia; anche in quel caso si doveva semplicemente lasciar fallire la società. Il mercato avrebbe agito autonomamente, facendo nascere una società nuova e senza debiti. "agirò di conseguenza, ma di sicuro mai con particolare entusiasmo" Esatto, è proprio l'entusiasmo che in questo momento manca a quelli che la pensano come me. Quell'entusiasmo che è riuscito a smuovere obama in USA (ora si attendono i risultati, ma almeno lì c'è aria di rinnovamento, gli ideali dei democratici sono TOTALMENTE rispecchiati dalle idee, dai collaboratori del presidente. Quì in italia si stà andando alla deriva. Sono davvero disgustato #34 totalmente d'accordo

3 anni e 3 mesi fa