Wikileaks, Julian Assange domani alle 13 in chat sul sito dell'Espresso

julian assange

Di Wikileaks abbiamo parlato tanto, abbiamo spiegato i perché e i percome e cercato di capire quanto di nuovo e di rivoluzionario ci sia stato nel più grande scandalo digitale che ha messo in imbarazzo diplomazie di tutto il mondo semplicemente rivelandone alcune comunicazioni private. Manna per i media, e per i cittadini di tutto il mondo, un po' meno per i politici.

Qualcuno sostiene sia un bluff, o la "scoperta dell'acqua calda", in tal caso però non si capirebbe il perché Julian Assange, guru di Wikileaks, sia perseguitato da casi giudiziari inesistenti e richieste di estradizioni pesantissime per il suo futuro. Qualunque domanda stiate covando dall'esplosione del fenomeno Wikileaks domani avrete l'occasione di chiedere direttamente ad Assange chiarimenti sui vostri dubbi.

Già da adesso potete scrivere qui le vostre domande, la diretta sarà domani ore 13 in Italia sul sito dell'Espresso, gruppo a cui si è rivolto il volto di Wikileaks per la diffusione dei cablo in Italia. Assange sarà connesso via web cam dalla sua casa in Inghilterra, a Norfolk, dov'è agli arresti domiciliari. Un'occasione da non perdere.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO