Noemi Letizia su Oggi: le foto su GossipBlog

noemi letizia oggiNoemi Letizia è svanita, è finita nel nulla, tritata da quello stesso mondo in cui voleva, in cui sperava di fare ingresso. Ve la ricordate voi Noemi Letizia? Io dico che se guardate la foto qui a lato, non ve la ricordate. Se guardate queste di foto invece, non di una vita fa, di un paio d'anni fa - già, era a quei tempi che scoppiò il Casoria-Gate, e poi ci fu la d'Addario, e poi tanto altro - qualcosa nei vostri ricordi affiora. Un diciottesimo compleanno col Presidente del Consiglio, per esempio.

Luca Telese scrive sul Fatto Quotidiano - trovate il pezzo anche sul suo blog:

La prima Noemi nella foto con il fidanzato Gino Flaminio era una deliziosa ragazzina acqua e sapone. Era la bellezza dell'innocenza. Nella foto del book passato per la sapiente selezione di Emilio Fede era già una ragazza folgorata dall'ambizione. L'ultima mutazione genetica di Noemi è questa: una canottata con la quarta di reggiseno che dimostra venti anni più di quelli che ha.

È stata folgorata anche Virginia Saint Just. Ed è irriconoscibile, rispetto alle foto del liceo anche Nicole Minetti, sottoposta alla cura di quattro diversi interventi. Berlusconi è colpevole: non solo di aver sfigurato queste donne, che sono rimaste folgorate dal contatto con il suo immaginario ed il suo apparato di ricostruttori e decostruttori professionali. Ma anche dei tutte le altre che non ha mai incontrato, e che sognano di assomigliare a una delle rifatte dell'Olgettina. Una nessuna e centomila Noemi


Trovate qualche altra foto su Oggi e su GossipBlog.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO