Amministrative 2011: Giovanni Puggioni, il candidato della Lega Nord a sindaco di Olbia (Sardegna!)


Il dubbio circa i reali contorni e i confini della mitologica Padania continua a crescere, rafforzato dalla notizia che la Lega Nord avrà un proprio candidato alle elezioni comunali che il 15 e 16 maggio si svolgeranno ad Olbia.

Visto che ci troviamo in Sardegna dal logo del partito è stato tolto il sole delle Alpi, sostituito da un più consono nuraghe. Una raffinata nota stilistica che però non chiarisce il dubbio di cui sopra: per quale ragione un sardo dovrebbe votare per un partito che si pone l'obiettivo di rendere indipendente un territorio a lui lontano e indifferente? È un po' come se a un piemontese proponessero di lottare per rendere indipendente il Salento...

Comunque tutte queste domande non deve essersele poste Giovanni Puggioni, che scenderà in campo alle elezioni amministrative proponendosi come candidato a sindaco di Olbia per la Lega Nord.

La nostra priorità è ridare dignità, certezza e sicurezza ai cittadini. Alla città di Olbia, al contrario del resto del Sud Italia, gioverà tantissimo il federalismo da noi voluto. La Sardegna, inoltre, è una regione molto ricca. Il problema è che si spende troppo per l’apparato pubblico, per noi basta risparmiare.
  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO