Berlusconi: Scilipoti è la vera vittima della macchina del fango

scilipoti Finalmente grazie al premier abbiamo scoperto la vera natura degli attacchi a Domenico Scilipoti, uno dei vertici del gruppo dei responsabili, movimento che come visto sul suo sito si autodefinisce la vera terza forza. Scilipoti, l'eroe che ha lasciato l'Idv per l'evidente superficialità del gruppo di Di Pietro sull'agopuntura è vittima della macchina del fango.

Questa la certezza di Silvio Berlusconi, esposta "alla Saviano" nella prefazione a quello che si annuncia come una pietra miliare della letteratura politica dei nostri tempi, "Perché Silvio - Scilipoti re dei Peones". Scilipoti, senza un posto da sottosegretario e preso a maleparole quotidianamente da passanti e avversari, deriso nei terribili talk show comunisti, abile centometrista quando si tratta di votare in Parlamento, è un eroe secondo il premier, che gli dedica questa appassionata prefazione.

Come suggerisce il malizioso blog Non leggerlo non sarà mica la prima e ultima tragicomica ricompensa pensata per il rumoroso caporione dei responsabili? Bando alle ciance, qui trovate l'appassionata prefazione, il sasso gettato nello stagno, in prima pagina su Libero di oggi.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO