Il Futurista: da domani in edicola il settimanale di Fli


Sentivate la mancanza di un nuovo prodotto editoriale di destra, ma anche di centro, un poco terzopolista ma con solide radici nel passato futuro? Eccovi serviti! Da domani sarà infatti in edicola Il Futurista, edizione cartacea del sito omonimo e speranza di rivalsa giornalistica di Futuro e libertà dopo il siluramento della direttrice finiana del Secolo.

Filippo Rossi, direttore della rivista, promette un settimanale tutto all'attacco del Pdl e soprattutto di Silvio Berlusconi:

A colori, libero e indipendente. Irriverente e a testa alta. Perchè la scelta di parlare al paese che legge e che pensa, e anche a quello che potrebbe ricominciare a farlo, non è una scelta solo di pancia. Ma ragionata e anche emozionale. Per arrivare a quel bacino di italiani che si vergognano di certi atteggiamenti, che hanno ancora voglia di concetti come dignità, senso dello stato, unità civile.

Con la brutta aria che tira per l'editoria politica e di partito, con prodotti sempre più striminziti, lettori sempre meno numerosi e buchi di bilancio che rischiano di diventare voragini, l'avventura del Futurista sembra più audace del volo di D'Annunzio su Fiume.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO