Amministrative 2011, niente sondaggi ma corse clandestine


Ancora qualche giorno e conosceremo i risultati delle Amministrative 2011 (qui una piccola guida al voto realizzata da V.) Elezioni cruciali, da cui parrebbe dipendere la sopravvivenza del governo (ma si sa, tra Berlusconi e Bossi è una bella gara a chi la spara più grossa). Niente più sondaggi a disposizione, ma solo corse clandestine. Il sito notapolitica ne pubblica alcune, molto interessanti. Gli ippodromi sono quelli di Milano, Torino, Napoli, Bologna, Latina e Trieste.

Milano: Morattenne è in vantaggio su Fan Pisapie, mentre Ipson de Palmer e Jag de Calais sono molto staccati. I risultati premiano Morattenne (46), seguito da Fan de Pisapie (40), Ipson de Palmer (7) e Jag de Calais (4). Come si vede, dovrebbe essere necessaria una seconda corsa, alla fine del mese, in cui correranno solo i primi due arrivati. Su 02blog trovate altri risultati.

Torino: corsa completamente diversa rispetto a Milano. Fan Fassin trionfa con un ottimo 55, seguito da Coppolenne (staccato a 34), Ipson de Mus (5,5) e Jag de Bertol (5). Seguiteci dopo il salto per gli altri risultati.

Napoli: nonostante i ben noti problemi di una scuderia, i risultati sono sorprendenti. La prima posizione è nelle mani di Letterienne (40), seguito a sorpresa da Galopin du Magistry (25), Fan Morcon (22), che si deve accontentare della terza piazza. Fan Pasquin solo quarto, a 5. Sarà necessario far svolgere un'altra gara.

Bologna: corsa dall'esito scontato. Fan Merole primo a 55 secondi, seguito da Bernardenne a 30, Ipson de Aldrovand a 9 e Jag de Bugàn a 6,5.

Latina: la prima posizione è raggiunta da Di Giorgienne, con un ottimo 48,2. Secondo Fan Moscardelle a 39,3 e terzo, molto staccato, Ipson de Cosignan a 1,6. Nella seconda gara, sorprendentemente, Fan Moscardelle accellera e supera Di Giorgienne (52,3 a 47,7).

Trieste: ultimo gran premio, con ben sei cavalli in corsa. Ecco l'ordine di arrivo: Fan Cosolin (36), Antonienne (29), Bandellhaka (13), Grom de Fedrig (11), Ipson de Tullien Leblanche (4) e Ipson de Mormal Sasque (3). Nel secondo giro, Fan Cosolin ha trionfato (52,5).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO