Exit poll comunali Torino 2011: instant poll, proiezioni, risultati definitivi

elezioni comunali torino 2011 exit poll risultati definitiviTorino è una delle città cardine per queste amministrative 2011: seguiremo live tutto il pomeriggio instant poll, exit poll e proiezioni elettorali, fino ai risultati definitivi. Per un'idea di come si chiuderà la contesa ci sarà da aspettare fino al tardo pomeriggio, per i risultati definitivi dopo le 22.30.

Riepiloghiamo intanto i candidati a sindaco sotto la Mole: Piero Fassino per il Partito Democratico dai sondaggi sembrava messo piuttosto bene, lo sfidante più accreditato, Michele Coppola, per PdL e Lega, era piuttosto indietro. Outsider: Alberto Musy per il terzo polo, e Vittorio Bertola, per il M5S.

Rispetto a Milano la sfida potrebbe chiudersi più facilmente già stasera. Tra pochi minuti inizieremo a raccontarvi live i primi instant poll, exit poll e proiezioni elettorali per le elezioni comunali 2011 di Torino.

Update ore 19.25, cambiano le cifre, ma Fassino vince sotto la Mole al primo turno.

Piero Fassino al 53,5% contro il 30% di Michele Coppola del centrodestra.

Update ore 17.29, Fassino sindaco al primo turno a Torino

Fassino al 54% contro il 30% dello sfidante Michele Coppola.

Primo intention poll Digis - Sky - ore 15

Piero Fassino è decisamente avanti - ed era previsto, al 52%, mentre lo sfidante del Pdl e della Lega Michele Coppola appena al 33%.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO