L'intrigo Sabina Began-Bocchino-Berlusconi: chi è l'ape regina?

Chi è Sabina Began, il nuovo flirt di Italo Bocchino dopo la separazione con la moglie (e qualche tempo dopo le voci di una sua liaison con Mara Carfagna)?

La bella attrice 35enne di origine tedesca che vediamo nella foto è la cosiddetta "ape regina" dei festini del Cavaliere. Ovvero colei che in una famosa intervista ebbe a vantarsi di non essere semplice parte delle feste ma di essere lei stessa Bunga Bunga. Ovvero sarebbe questo il soprannome che Berlusconi stesso le aveva affibbiato.

E ora Sabina Began sta con Italo Bocchino, il più acerrimo nemico del Premier sul versante destro. Com'è potuto succedere? In un'intervista pubblicata oggi dal Corriere lei sostiene di aver conosciuto il deputato Fli per caso e che Berlusconi - del quale pensa sempre che "la abbia avvicinata a Dio" al punto da sfoggiare un tatuaggio in suo onore sul piede - non c'entri nulla.

Però... «Berlusconi per me è tutto: sì, voglio dire che l'umanità è una cosa fondamentale in un uomo. Così, a un certo punto, mi sono detta: perché non provare a fargli fare la pace con Silvio?».

Ah, qui casca l'asino. E Italo?

«Oh... beh, Italo mi è sembrato molto ben disposto... sì, credo proprio che anche lui voglia riavvicinarsi a Berlusconi. D'altra parte, scusi, nell'intervista che ha recentemente rilasciato al Corriere, non è stato lui stesso abbastanza esplicito?».

Capito? Dobbiamo dunque aspettarci il rientro del figliol prodigo, ultimo rimasto a casa Fini?

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO