Ilse Uyttersprot, sindaco di Aalst, fa sesso in pubblico (Video) - Le polemiche in Belgio

E' Ilse Uyttersprot, sindaco di Aalst (città del Belgio a 29 chilometri di Bruxelles) la donna che, ad un certo punto, appare nel video che si vede qui sopra, evidentemente impegnata a fare sesso all'aperto e in pieno giorno, per la precisione in una località turistica della Turchia.

Niente di extraconiugale o di torbido: è il suo compagno, quello che appare dietro di lei. Ma in Belgio scoppia la polemica e, se nelle Fiandre la cosa ha suscitato più che altro ilarità, in Vallonia, regione tradizionalmente più bigotta, si chiedono le dimissioni della signora Ilse.

D'accordo: l'argomento non è dei più caldi e c'è ben altro di cui parlare, in tema politico. Tuttavia, se da un lato la cosa fa sorridere e ci permette di alleggerire un po', dall'altro apre nuove considerazioni a proposito della vita privata e di quella pubblica di un personaggio politico, per quanto sconosciuto. Soprattutto nell'era della comunicazione digitale no-limits. Interpellata, il sindaco ha dichiarato, come riporta Rtl.be:

Je n'ai rien à ajouter. C'est une scène privée avec mon fiancé et cela date d'il y a quatre ans.

E dagli uffici comunali di Aalst rincarano la dose:

Les images ont été prises d'un endroit proche qui n'est quasiment pas visité. La situation n'a rien à voir avec la politique et n'a aucune influence sur l'engagement (de Mme Uyttersprot) pour la ville.

La tesi - che appare, tutto sommato, condivisibile - del sindaco e del comune è dunque che non ci sia molto da aggiungere. Che quella ripresa sia una scena della vita privata (peraltro risalente a 4 anni fa e messa online non si sa bene da chi. Non certo da qualcuno che alla Uyttersprot vuole bene) del sindaco, ripresa in una zona scarsamente visitata, e che non abbia nulla a che fare con la vita politica e con gli incarichi ricoperti dalla Uyttersprot. Eppure, in Belgio c'è chi soffia sulla brace di una polemica che appare anche risibile. In Italia cosa accadrebbe?

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO