A.A.A. Militanti PdL cercansi - Con annunci online

Annuncio Pdl

Una serie di annunci online per cercare militanti, candidati e dirigenti di partito. Almeno, così si legge online:

Comitato Politico del Popolo Della Liberta offre la possibilita di formare personale politico (militanti, candidati, dirigenti di partito) in vista della nascita e dell 'apertura di nuove sezioni politiche su tutta Roma.

E' questo il testo dell'annuncio che si trova, per esempio, su roma.annuncia.it, ma anche sul popolarissimo Kijiji (dove, se non altro, non compare il simbolo elettorale del partito, come accade invece su altri siti, incluso Roma Annuncia, come dimostra l'immagine).

E' uno scherzo? O è tutto vero? Nella prima ipotesi, è facile immaginare che si tratti di una boutade di qualche burlone che abbia deciso di ironizzare così sulla moria di iscritti al partito del premier e, naturalmente, presto gli annunci verranno rimossi. Nella seconda, invece, ci si potrebbe chiedere in che termini si possa definire un lavoro, l'essere militante di un partito, che tipo di formazione venga garantita a candidati o dirigenti, quali siano i requisiti base per poter sperare in una selezione e non perdere tempo a inviare curriculum che non corrispondano ai profili professionali ricercati e quali contratti siano previsti. In tempi di crisi, non si sa mai.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO