Governo sotto, Mussolini a Scilipoti "Deve restituire tutto"

mussolin scilipoti

Quanto sarebbe bello che ora Alessandra Mussolini spiegasse bene che cosa di preciso deve restituire Domenico Scilipoti, re dei peones assurto a celebrità dopo la fiducia del 14 dicembre scorso. Che bello questo momento di verità dopo il tracollo del governo nella votazione sul bilancio di ieri. Questo momento di stracci che volano nella maggioranza è divertentissimo. Al di là della nota di colore è molto importante il ritaglio che leggete qui sopra - pezzo integrale in pdf sulla rassegna della Camera, se volete leggervi di tutti gli assenti - perché ammette che una fetta della maggioranza è lì perché ha avuto "qualcosa", qualcosa di restituibile. Ma che cosa ha avuto?

"Se è vero che Scilipoti non ha votato lo prendo a calci nel sedere. Deve restituire tutto quello che ha avuto"

Che cosa avrà ricevuto Scilipoti? Ma anche: che cosa avrà avuto da fare ieri? Si occupava di amalgami dentali, come segnala Gilioli. Amalgami dentali. Vatti a fidare degli amici, come dicevamo ieri.

Tutti a chiedersi dov’era Scilipoti, alla Camera, e perché con la sua assenza al voto sul bilancio ha fatto andare paurosamente sotto il governo. Facile: oggi si doveva occupare di amalgami dentali.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO