Misiti e Polidori nominati viceministri, Galati e Viceconte sottosegretari

misiti polidori galati viceconteLe conseguenze della fiducia: il sottosegretario allo Sviluppo economico Catia Polidori e il sottosegretario alle Infrastrutture Aurelio Misiti sono stati nominati viceministri mentre per Giuseppe Galati arriva una poltrona di sottosegretario. È un'agenzia uscita in questi minuti a dare conto degli ultimi sviluppi.

Aurelio Misiti era stato eletto nel 2008 nelle file dell'Italia dei Valori, oggi milita nei Repubblicani Azionisti. Catia Polidori invece, imprenditrice edile e un tempo finiana, "mollò" l'ex segretario di AN per stare con la maggioranza di governo al tempo dello scisma Fini - Berlusconi e nei giorni della fiducia del 14 dicembre scorso. Oggi è nel gruppo di Iniziativa Responsabile.

Giuseppe Galati - recentemente prosciolto nell'inchiesta Energopoli - invece conquista una poltrona di sottosegretario all'Istruzione. Nuovo incarico anche per il senatore Guido Viceconte, sempre del PdL, che diventa sottosegretario all'Interno, mentre in precedenza occupava lo stesso posto ma al Ministero all'Istruzione.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO