Il 3 Novembre parte Comizi d'Amore: donati quasi 600.000 Euro

Un fiume di sottoscrizioni più un accordo con Sky e una serie di tv locali: ecco le basi di partenza del nuovo programma di Michele Santoro. 600.000 Euro e quasi 100.000 sostenitori (quindi la cifra finale delle sottoscrizioni dovrebbe aumentare sensibilimente) sono numeri davvero interessanti. Se poi si scorre l'elenco dei sostenitori, si scoprono i nomi del sindaco leghista di Verona Flavio Tosi (in rotta con il governo - ha chiesto a B. di dimettersi), Antonello Venditti, Adriano Celentano, Giuliano Pisapia, Massimo Zedda.

Intanto, su RaiDue chiude anticipatamente Star Academy, che nelle intenzioni dei dirigenti Rai avrebbe dovuto sostituire Annozero (leggete qui il contributo degli amici di TvBlog). E mentre Vauro presenta i "Comizi della Gnocca" (qui sopra il video) sul sito ufficiale di Servizio Pubblico, su Dagospia emergono particolari interessanti sul programma:

"Fervono i preparativi a Cinecittà, dove stanno montando il set. Sarà un'area molto grande, zeppa di pubblico in tutto il perimetro, completamente dedicato alla trasmissione (senza spazio per un "dietro le quinte"). L'allestimento ricorderà un cantiere, tanto che vorrebbero piazzare una gru in mezzo alla scenografia. Al centro, come sempre, Michelone."

Comizi d'Amore sarà trasmesso su Sky (Dagospia parla di un canale dedicato e di una finestra fissa nel box di Skytg24), su un circuito di tv locali e su internet. E voi? Avete donato qualcosa? Seguirete il programma?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO