San Silvio chiama a raccolta gli Angeli dei rifiuti


La Campania intera può finalmente tirare un sospiro di sollievo, il problema rifiuti che ne ha compromesso l'immagine in tutto il mondo sta per essere risolto...

San Silvio premier ha annunciato di aver chiamato a sé gli “Angeli dei rifiuti”, migliaia di volontari che lasceranno la loro dimora celeste per andare a fare, gratuitamente, la raccolta differenziata dei rifiuti a Napoli e dintorni.

Sicuramente sarà stato difficile, per il primo ministro, selezionare le poche migliaia di prescelti tra i milioni di volontari che si saranno accalcati ai cancelli delle sue ville per supplicarlo di essere spediti a rovistare nella spazzatura della Campania.

E non sarà stato neppure facile convincere i dipendenti delle aziende pubbliche e private che vengono retribuiti apposta per fare questo ingrato lavoro a rimanere a casa per lasciare campo libero agli angeli dei rifiuti.

Ma San Silvio c'è riuscito!

Pare comunque che ci sia ancora qualche posto libero... quindi se volete far parte della squadra potete mandare una mail a angelideirifiuti@perfortunachesilvioc'è.it aspettando speranzosi una risposta...


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO