Stracquadanio spacca una telecamera davanti all'Hotel Hassler: video


Come se non bastassero gli innumerevoli problemi sul tavolo del governo, ora ci si mettono anche gli ex-fedelissimi a rompere le uova nel paniere di Berlusconi, chiedendogli il fatidico "passo indietro".

Il riferimento è ai cosiddetti "malpancisti" guidati dall'ex-ultrà del Pdl Giorgio Stracquadanio - uno che si è sempre segnalato per la sua ortodossia berlusconiana, incline addirittura allo scavalcamento a destra - e poi tra gli altri Roberto Antonione, Isabella Bertolini, Giustina Destro, Fabio Gava e Giancarlo Pittelli, come ben descritto nell'articolo del collega Bruno Marino.

Tre di loro sono già usciti dal partito, gli altri potrebbero farlo presto, ma non è tutto; al drappello si sono poi uniti altri parlamentari per così dire "incerti" per una riunione collettiva al Palmcourt Garden; luogo lussuoso e senz'altro idoneo per un progetto che nelle intenzioni potrebbero vedere lo spodestamento del Cavaliere a favore di un homo novus come Gianni Letta.

In questo quadro ben si inserisce il clamoroso episodio di nervosismo dello stesso Stracquadanio, che in un feroce alterco con un reporter gli ha sfasciato la telecamera, come documentato vedete nel video sopra.

In realtà dalle immagini non si riconosce chiaramente il deputato, ma la Repubblica dà per certo l'evento, e anche la voce pare proprio la sua. Come poi sia andata a finire la discussione non è dato sapere.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO