L'esercito e la linea 'soft' del Pd

"Si è preferito militarizzare le grandi città con l’invio dell’esercito. Non si potevano invece impiegare le forze armate li dove possono veramente essere utili, cioè nel Sud italia e nelle zone ad alta densità mafiosa? No, meglio avere i militari in giro per il centro di Roma o Milano. Una sola parola, Populismo".
by Candido

"Mai come in questo momento così particolare si avverte la mancanza di una seria e dura opposizione ad un ritorno del celodurismo di bossiana memoria. Ad eccezione di Antonio Di Pietro non ci pare che altri esponenti dell'opposizione si siano distinti in questi giorni per delle prese di posizione avverse alle decisioni governative. E' un andazzo che non ci piace e che crediamo non piaccia affatto nemmeno ai 12 milioni di italiani che un mese fa avevano votato per il partito di Veltroni".
by l'Antipatico

"La malattia del Pd è la mancanza di idee proprie, il tatticismo esasperato delle posizioni di Veltroni, che a seconda del fianco che rischia di trovarsi scoperto di volta in volta oscillano tra un pallido approccio bipartisan e il dipietrismo".
by JimMomo

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO