Esercito nelle città, lettera al premier e nuovo leninismo

"Onorevoli colleghi, ascoltatemi. Ho letto il decreto. Sì, il decreto che stabilisce di usare l'Esercito per presidiare le strade delle città. Francamente mi ha lasciato perplesso. E un po' preoccupato. Anzi, allibito. Non capisco. Davvero non capisco. Non capisco perché abbiate ignorato il mio emendamento, quello dei nidi di mitragliatrici da piazzare sui tetti in modo da dissuadere eventuali malintenzionati extracomunitari dall'attentare a noi italiani. Non vedo cosa ci sia strano".
by Personalitaconfusa

"Egregio Dott. Berlusconi, ci dica cosa vuole, per lei e i suoi amici, protezione, illegalità, corruzione, mancanza di regole, c’è lo dica per favore. Si provvederà quanto prima a garantirgli tutto quanto, basta che la smetta di bloccare lo svilluppo di questo paese. Abbiamo bisogno di altro, non possiamo permetterci di perdere altro tempo".
by Fabrizio Aiello

"Il moderno leninismo del Signor B, che poi è lo stesso del Signor V, gioca così: abbattendo le dinamiche di partito, giocando tutto su quelle di leadership, creando un consenso pilifero infinito, puntualmente deluso una volta messo alla prova dei fatti. Poichè questo, è fortunatamente-sfortunatamente, non lo so più, un leninismo virtuale, dove il Capo ha sempre ragione non per il Popolo, o per la Patria, ma per sè stesso".
by Lettera Maltese

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO