Silvio Berlusconi e il "viaggio segreto" da Putin

Se ne parla poco, dalla Russia non arriva nessuna conferma. Il Cavaliere sta per partire per incontrare il suo vecchio amico. Solo una visita di cortesia?

Proprio segreto non è, visto che si sa che Silvio Berlusconi si recherà in visita privata a Sochi dal suo vecchio amico Vladimir Putin, ma di certo di questo viaggio ben poco è noto. Innanzitutto dalla Russia non arriva nessuna conferma o smentita, bocche cucite, quel poco che si sa arriva dall'Italia.

Anche perché se si tratta solo di un incontro di cortesia non è che ci sia molto da dire, e inoltre anche le ultime volte che il Cavaliere era volato in terra di Russia ben poco si era saputo di quanto avevano combinato i due. E questa volta forse non ci saranno nemmeno immagini.

Se proprio si vuole azzardare, si può pensare che Silvio Berlusconi - visto il periodo decisamente difficile - stia iniziando a guardarsi intorno in cerca di un posto in cui recarsi in esilio volontario dopo la sentenza definitiva del Processo Mediaset (la Russia è una delle ipotesi ventilate dai bookmakers).

Più probabile che i due abbiano semplicemente voglia di trascorrere un po' di tempo a fare baldoria assieme, anche perché Berlusconi avrebbe già dovuto recarsi in visita da Putin il 25 maggio scorso, ma poi la cosa era saltata all'ultimo minuto. Evidentemente è giunto il momento di rimediare.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO