Francesco Cossiga contro Nicoletta Gandus:"E' incompatibile con il suo ufficio"

cossiga2La Cossigheide continua. L'ex Presidente stavolta si lancia contro Nicoletta Gandus, la presidentessa del Tribunale di Milano ricusata da Berlusconi in quanto inadatta, a suo parere, a giudicarlo. Secondo Francesco Cossiga "la partecipazione della Gandus a convegni che vedevano la partecipazione di esponenti rivoluzionari di sinistra populista e guerriglia, la rendono incompatibile con la funzione di magistrato giudicante".

Ok, ma a cosa partecipava la Gandus di tanto terribile, una seduta spiritica per scovare il nascondiglio di uno statista rapito dalle Br? Ok, questa era facile. La Gandus, come scritto un pò da chiunque, aveva firmato un appello per la laicità dello Stato, aveva partecipato al Forum di Porto Alegre e, orrore, aveva addirittura delle azioni Mediaset. Nulla di strano: e al di là di tutto la vicenda del "aveva le azioni Mediaset" cosa vuol dire?

Siamo ancora alla sinistra-che-deve-avere-le-pezze-al-culo-a forza? Erano un ottimo investimento. Fine. E uno i soldi li spende come gli pare.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO