Francesco Boccia ospite di Antonello Piroso a Blogo in diretta del 16 settembre 2013

Il parlamentare del Pd parterciperà alla puntata di oggi di Blogo in diretta

Nella puntata odierna di Blogo in diretta sarà ospite Francesco Boccia. L'esponente del Pd e presidente della Commissione Bilancio della Camera, che aveva già presenziato il web talk show condotto da Antonello Piroso, interverrà nuovamente per commentare i fatti del giorno insieme al giornalista e, ovviamente, per parlare della situazione politica italiana, del voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi e delle Elezioni in Germania.

Due giorni fa Boccia ha affermato (fonte ANSA):

Chi piccona di notte i mattoni che questo governo anomalo ma efficiente riesce a mettere ogni giorno ha a cuore solo i propri interessi personali. Ma è un dato di fattoche le piccole grandi riforme che questo esecutivo sta facendo vanno portate a termine per il bene del paese. Una classe dirigente è credibile quando dice e opera non secondo quello che la gente vuole sentirsi dire, ma quando si assume la responsabilità di compiere azioni nell'interesse di tutti. Questa è la grande rivoluzione di Letta che s'ispira alle grande democrazie occidentali più che alle consuete beghe di cortile di casa nostra. Il discorso di Enrico Letta fatto innanzi tutto alle imprese e al mondo del lavoro presente a Bari, segna il punto di separazione tra passato e futuro: indica per il Sud e per l'intero paese una strada anche a chi non vuole e non può vedere. Viene capovolta la consueta raffigurazione del Mezzogiorno che adesso diventa una risorsa e non un problema.

Se non volete perdervi neanche una parola dell'Onorevole sintonizzatevi su Blogo a partire dalle 12.45 oppure cliccate qui.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO