Le intercettazioni Berlusconi-Carfagna pubblicate dal Clarin? Una bufala, ditelo alla Guzzanti

carfagna intercettazMi ero ripromesso di non parlarne, però l'occasione era troppo ghiotta. Sabina Guzzanti, tra le tante affermazioni di ieri sostiene che l'edizione web del Clarin, un quotidiano argentino, abbia pubblicato le intercettazioni in cui afferma tutto quello che La Privata Repubblica aveva immaginato, e che un pò tutti gli italiani vorrebbero sapere.

Bene: è una immane bufala, leggete, andate su questo link al Clarin, e leggete. Non si dice nulla, non si conferma nulla, si ripete semplicemente quello che Margherita Boniver aveva dichiarato più o meno a chiunque, ovvero che quelle intercettazioni esistono. Bè, una grossa novità in effetti. Era solo per fare una puntualizzazione. Però vi quoto questo pezzettino che almeno un sorriso lo strappa:

Según la prensa, en los diálogos telefónicos Berlusconi y su actual ministra de Igualdad de Oportunidades, Mara Carfagna, de 37 años, intercambiarían frases de tono más que subido con alusiones a il pompino. En la época en que fueron realizadas las intercepciones judiciales, il Cavaliere era el jefe de la oposición y Carfagna, una soubrette de fama creciente en la televisión

Non credo vi serva la traduzione...

  • shares
  • Mail
49 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO