Intercettazioni Carfagna - Berlusconi: voi cosa fareste?

Continua la saga Berlusconi, Carfagna, intercettazioni, e fellatio ad uso ministeriale. Dopo i brogliacci bufala che Sabina Guzzanti sosteneva fossero stati pubblicati dal Clarin, oggi è una specie di day after. Nel forum di Italians del Corriere c'è chi implora a gran voce una intervista alla Ministra delle Pari Opportunità: giusto.

La conceda a noi per esempio, sarei onorato di pubblicarla. Marco Travaglio invece parla di autogol, riguardo alla querela presentata dalla Carfagna contro l'autrice satirica "figlia di Paolo": nel caso di un processo verrebbero finalmente mostrate quelle intercettazioni che - lo dico senza ironia - stanno facendo sognare gli italiani.

La Carfagna però per me sta sbagliando completamente strategia: il silenzio non è sempre la migliore risposta, anzi. Tantomeno le querele piccate, o le risposte da maestrina. Voi che dite? Per esempio, date un'occhiata al blog della ministra. Neanche mezza parola. E poi guardate qui sopra e sostituite a Clinton, Silvio Berlusconi. Andrà a finire così?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO