Dimissioni Minetti - Per lasciare vuole un milione di euro

Il vitalizio per i due anni e mezzo nel Consiglio regionale della Lombardia scatta a ottobre. Ma il Pdl vuole le sue dimissioni subito. E allora? E allora Nicole Minetti è disposto a lasciare il posto solo in cambio di un altro vitalizio, con Mediaset però. Al quale va aggiunto, stile buonuscita, un milione di euro. E' questo il nocciolo della trattativa tra Silvio Berlusconi e Nicole Minetti, che proprio per definire i dettagli si sono incontrati ieri nella villa di Arcore del Cavaliere. I particolari li racconta Libero:

Il passo indietro, per ora, non è ancora arrivato. Ma arriverà. Il punto è capire a quali condizioni. Martedì la bella Nicole ha saltato la seduta pomeridiana del Consiglio regionale lombardo. Il motivo? Era andata ad Arcore, nella villa di Silvio Berlusconi, che per primo le ha chiesto un passo indietro dopo la notizia del ritorno in campo. Si tratta la resa, insomma, una sorta di buonuscita. Nicole non vorrebbe lasciare il Pirellone, non può accettare il passo indietro e il ruolo di "capro espiatorio". La Minetti potrebbe abbandonare il gruppo, ma non la Regione. Una soluzione che scontenterebbe però il Cavaliere. Così, secondo quanto riferito da persone molto vicine a Berlusconi, la Minetti avrebbe alzato la posta: vuole un contratto vitalizio con Mediaset e un milione di euro cash, da incassare subito, sull'unghia. La trattativa continua, e il Pdl vuole il passo indietro di Nicole al più presto.



Quanto è disposto a cedere il Cavaliere per liberarsi della scomoda (ma solo adesso) consigliera? Il milione di euro non dovrebbe essere un ostacolo, visto quanti soldi ogni giorno Berlusconi sborsa per le sue Olgettine. Il problema semmai è che la Minetti continua ad alzare la posta, vuole un lavoro nel mondo dello spettacolo (come le ha consigliato Emilio Fede), e a questo punto il Papi deve occuparsi in prima persona di garantirle la realizzazione del suo sogno. Ovviamente via Mediaset. La Minetti sa tutto sul bunga bunga e i rapporti tra il Cavaliere e le ragazze che popolavano le notti di Arcore, meglio non mettersela contro.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO