Appello a Napolitano per un Berlusconi in bilico tra Batman e Hitler

"La stagione delle Riforme condivise, signor Presidente (Napolitano, ndr), nasce anche dal rispetto reciproco e dalla condivisione di alcuni valori. Eludere alcuni problemi, assecondare le mire di chi governa, a prescindere dalla giustezza delle stesse, non faciliterà il processo di dialogo tra le varie forze politiche, al contrario rischia solo di dare maggiore forza a chi ha intenzione di “ridisegnare” il paese a sua immagine e somiglianza. Una immagine aberrante, da contrastare con tutti i mezzi che la democrazia ci consente".
by Candido

"In effetti ieri sera ero quasi tentato di andare al cinema. Poi ho pensato che tanto il finale ormai lo si conosce in anticipo: a costo di far saltare in aria Gotham, il Cavaliere Oscuro si salva in ogni caso".
by Invarchi

"Qualcuno potrebbe citare la sindrome di Monaco, dove un Hitler bellicoso riuscì a strappare alle democrazie europee (che non volevano la guerra e cercavano il dialogo a tutti i costi) un pezzo di Cecoslovacchia, dopo aver strappato la Saar, l'Austria e minacciato la Polonia ... E anche noi, ogni volta, siamo costretti, per il bene della patria criminale ad accettare il compromesso al ribasso, il male minore. Tutto perchè lui scampi alla giustizia ..."
by unoenessuno

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO