Taverna di M5S: “Berlusconi una statua di cera, uno di questi giorni gli sputo”

Le dichiarazioni di Paola Taverna stanno facendo indignare Forza Italia e non solo. Ecco il video integrale del suo intervento a Pomigliano.

E’ spuntato in queste ore un video della capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle Paola Taverna ripreso il 25 ottobre scorso durante un comizio a Pomigliano, Una giornata a 5 Stelle, in cui la senatrice descrive il suo incontro con l’ex premier Silvio Berlusconi e si lascia andare a commenti che decisamente poco lusinghieri:

Quando io ho visto la statua di cera di Berlusconi… E’ una statua di cera, m’è passato sotto perchè poi noi siamo alti, posizione privilegiata. Un giorno di questi gli sputo guarda, non ce la farò a trattenermi. Non ce la posso fare, non ce la farò.

Queste dichiarazioni, senza dubbio eccessive specie per chi ricopre una carica come quella di Taverna, stanno dando il via a una serie di polemiche che, è facile immaginare, tarderanno un po’ a sopirsi. Il primo ad andare all’attacco della senatrice 5 Stelle è stato Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia:

Il fatto che una persona come la Taverna faccia parte del Senato è una buona ragione per abolirlo. Così certa gente tornerà nel nulla da cui viene.

Dure anche le parole di Anna Maria Bernini, vicecapogruppo vicario di Forza Italia al Senato, che si è appellata al presidente Grasso:

Gli insulti, le aggressioni verbali, l'implicita istigazione alla violenza nelle parole pronunciate contro Silvio Berlusconi a Pomigliano, e in ultimo in aula nel dibattito sulla decadenza, dalla senatrice del M5S Paola Taverna, hanno ormai superato ogni limite accettabile.

Di seguito il video integrale dell’intervento della senatrice, che ha speso qualche parola anche nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano:

A noi non ci fili per niente, il 25% della popolazione, vabbè non ci hai filato per niente, te lo dico, abbiamo fatto il comunicato, guarda che secondo noi non è che sei stato tanto carino, però, ormai ti conosciamo, cavoli tuoi.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO