Nicole Minetti e Fabrizio Corona: fidanzati politicamente scorretti?

Nicole Minetti e Fabrizio Corona fidanzati

Nicole Minetti e Fabrizio Corona sarebbero fidanzati. Intendiamoci: lei non conferma e lascia cadere il tutto nel novero dei pettegolezzi. D'altro canto lui, animale da gossip e paparazzate, rincara la dose su Oggi confessando che lui e la consigliera regionale del Pdl si frequentano da due mesi.

Ora, la notizia non avrebbe alcuna rilevanza politica e sarebbe da ascriversi semplicemente alle riviste di gossip se non fosse che l'ex igienista dentale dell'ex premier Silvio Berlusconi (già balzata agli onori delle cronache per il Rubygate) è ancora in carica come consigliere regionale del Pdl. Ed è in corso una telenovela molto più importante: quella che riguarda le dimissioni della consigliera. Perché per un po' è sembrato che il Pdl volesse la sua testa. Lei stessa aveva parlato delle dimissioni. E poi è arrivato un bel nulla di fatto.

Nel frattempo, ecco spuntare la liason con il paparazzo politicamente scorretto Fabrizio Corona. E ha un bel dire, la Minetti: ormai della sua attività come consigliera non importerà più niente a nessuno (ammesso che fino ad oggi qualcuno sia stato veramente interessato a quell'aspetto della vita di Nicole) e si apriranno le porte delle riviste da spiaggia. D'altro canto, Nicole aveva iniziato in tv: Corona sembra come il cacio sui maccheroni. Purché il tutto si svolga al di fuori delle istituzioni, grazie.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO