Anno Zero: Santoro rinnova la trasmissione e butta fuori la Borromeo

La nuova stagione televisiva è alle porte, e la cosa riguarda anche PolisBlog, che si appresta a seguire da vicino gli eventi catodici correlati alla politica con una serie di dirette mirate di cui vi daremo conto più avanti. Le anteprime sui nuovi programmi prendono il via con un piccola bomba, diciamo una bombetta, vale a dire il completo rinnovo del parco di collaboratori di Michele Santoro, con molte firme nuove e un'epurazione di lusso, quella della supergiovane Beatrice Borromeo.

Tolto di mezzo il bel soprammobile biondo e la sua community dei giovani, vediamo come sarà formata la nuova squadra. Il posto della Borromeo verrà preso da Corrado Formigli, un cavallo di ritorno che oltre ad assistere Santoro nella conduzione si occuperà delle dirette. Avremo poi Massimiliano Lenzi del Foglio, già protagonista di Otto e Mezzo, e Giommaria Monti, proveniente da Niente di Personale di Antonello Piroso.

Della nuova iniziativa denominata Ora tocca a me vi hanno già dato conto i colleghi di TvBlog. Si tratta in pratica di inviare un video di se stessi alla trasmissione. Sul sito web di Anno Zero viene anche offerta la possibilità di segnalare argomenti di particolare interesse in vista dell'avvio del programma previsto per il 25 settembre alle ore 21, data per cui vi diamo appuntamento fin d'ora.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO