Beppe Grillo: "Favia non ha più la mia fiducia"

Grillo Favia
La querelle (potenzialmente infinita) tra Beppe Grillo e Giovanni Favia si arricchisce di una nuova puntata che segna una svolta, perché per la prima volta il comico genovese interviene firmandosi sul suo blog. Lo fa con poche parole ma inequivocabili:

"Io non caccio nessuno, ma Favia non ha più la mia fiducia." Beppe Grillo

Ieri sera, a Otto e Mezzo, Favia aveva di fatto confermato le accuse lanciate nel famoso fuori onda a Piazza Pulita, ma aveva detto di non voler lasciare il M5S. Prima ancora aveva detto di essere disposto a rimettere il suo mandato agli elettori.

Finora Grillo non era ancora intervenuto personalmente. A Favia aveva risposto prima Casaleggio con una nota di tre righe, poi era stato pubblicato l'intervento di un giornalista freelance che in pratica accusava Favia di aver concordato il fuori onda. La risposta di Favia era arrivata via Twitter:


Le risposte di Grillo erano rimaste finora confinate alle dichiarazioni "colte al volo" dal Corriere della Sera, dichiarazioni in cui Grillo sfotteva i "ragazzotti" che prima erano disoccupati, ora prendono 3000 euro al mese ma dopo il secondo mandato torneranno a casa. Dopo queste parole ufficiali, decisamente più pesanti, vedremo quale sarà la risposta di Favia che sicuramente non tarderà.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO