Il blog di Grillo attaccato dagli hacker

Non c'è pace per Beppe Grillo, che negli ultimi giorni si è trovato al centro di un attacco contro di lui, Gianroberto Casaleggio e il Movimento Cinque Stelle.

E se anche gli hacker, i più accaniti sostenitori della democrazia in rete, si mettono contro Grillo vuol dire che decisamente qualcosa non va. E' successo questa mattina, quando per qualche tempo il sito del comico genovese e leader del M5S si è trovato sotto attacco. Durante la mattinata, infatti, provare ad accedere al dominio Beppegrillo.it generava un messaggio d’errore, come se il blog non esistesse affatto. Cosa confermata dallo stesso Grillo sul suo profilo twitter.

Vi confermo che il blog è sotto attacco hacker. Stiamo cercando di respingerlo.



Inevitabile un po' di ironia da parte dei followers:

E poi dicono che Casaleggio è il guru della comunicazione digitale.

Insomma è un periodo un po' così per il Movimento: dopo tutte le polemiche sul fuorionda di Favia (questa sera Piazza Pulita torna a occuparsi della cosa) e i sondaggi che danno il Cinque Stelle in calo e gli attacchi arrivati da De Magistris, ci si mettono pure gli hacker. Sarà stato un attacco esterno o interno al Movimento? C'entra il Movimento Revolution?. Probabilmente sarà lo stesso Grillo a fare chiarezza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO