NoTav, blitz notturno: imbrattate le sedi Corriere, Giornale, Radio Deejay e Sole 24 Ore

Corteo NoTav domani a Milano: nella notte blitz degli attivisti presso le principali sedi editoriali milanesi

Bg-7YVbIAAAwmcf

Blitz NoTav nella notte a Milano: gli attivisti valsusini e non, che domani sfileranno in corteo nel capoluogo lombardo, hanno imbrattato con vernice rossa le sedi del Corriere della Sera, del Sole24Ore, di Radio Deejay (facente capo al Gruppo Espresso-LaRepubblica) e del Giornale.

Sulle scritte, inneggianti alla lotta decennale in Val di Susa contro la linea alta velocità e la militarizzazione completa del territorio, sono già al lavoro squadre di pulitori.



Nel corso del blitz in via Monte Rosa, sede del Sole 24 Ore e di Radio24, un addetto alla sicurezza all'ingresso del palazzo è rimasto coinvolto in una piccola colluttazione con alcuni dei manifestanti (15 giorni di prognosi), scrive il quotidiano economico.

Secondo una ricostruzione proprio del Sole24Ore il gruppo NoTav che ha imbrattato la sede di via Monte Rosa era formato da tre persone, due uomini ed una donna (la writer).

"No Tav liberi" è la scritta che campeggia un po' ovunque questa mattina a Milano, una scritta che ribadisce il calore della protesta NoTav e che anticipa l'urlo di lotta che domani squarcerà il pomeriggio meneghino.

Foto | Anita Panizza su Twitter

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO