Arriva la Blogo App: informazione libera, indipendente, gratuita e mobile. Con Polisblog e molto altro

Tutte le notizie di Polisblog a portata di tap. E con la Blogo App puoi scoprire tutti i nostri magazine. Non perdere l'informazione di Blogo, libera, indipendente e mobile.

Blogo App


    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

L’informazione di Blogo, libera e indipendente, si arricchisce ogni giorno di più. Per consolidare la nostra posizione (siamo primi fra i “nativi digitali”, come certifica Audiweb), ecco che proponiamo ai nostri lettori un’offerta via app ricchissima che vi permette di seguire Polisblog per tenervi sempre aggiornati sulla politica italiana ed estera. Ma non solo, ovviamente.

Avete la possibilità di scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche: per farlo è sufficiente atterrare nell’area dedicata all'app di Blogo e scaricarla.

Potete anche selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

Potete scegliere, fra tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa. Potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti.

Potete anche salvare i vostri pezzi preferiti per leggerli offline.

Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra app: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Tutte le notizie di Polisblog le trovate nel canale news.

Come usare la App per ricervere le news di Polisblog

Polisblog su App

Per usare la Blogo App per ricevere le notizie di Polisblog potete operare in questo modo, come illustrato dalla gallery di immagini.

Entrate nella App, selezionate impostazioni, in alto a destra. Poi selezionate il canale news, disattivando gli altri. All'interno del canale news, potete disattivare, se volete, tutte le altre fonti e tenere attivo il solo Polisblog. A questo punto, nel canale news vedrete le notizie di Polisblog, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

Oppure potete tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta.

Naturalmente, in qualunque momento potete personalizzare a piacimento la App, selezionando le vostre fonti preferite.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO