Subito.it replica a Matteo Renzi: vendiamo un’auto blu ogni 20 minuti

Il portale di compravendita dell’usato numero 1 in Italia lancia un appello al Premier.

ITALY-POLITICS-RENZI

Sono 150 le auto blu che Matteo Renzi ha deciso di vendere per dare un segnale sulla volontà del Governo di fare la propria parte in un periodo di spending review. Subito.it, il portale numero 1 in Italia nella compravendita dell’usato, non si è fatto sfuggire l’occasione di rispondere al Presidente del Consiglio con un messaggio attraverso i propri social network.

Con grande ironia, Subito.it ha lanciato un invito al premier su Facebook.

Caro Matteo Renzi, inserisci un annuncio di auto blu ne vendiamo una ogni 20 minuti.

Poi il portale si è rivolto al premier con due messaggi su Twitter:

Ciao @matteorenzi, peccato non aver pensato a noi: vendiamo 1 auto ogni 5 min! sarebbe stata #lasvoltabuona #matteorenzi #autoblu #tagli.


Il primo, a cui ha fatto seguito un altro invito carico d’ironia:

Se le vuoi vendere davvero mettile su Subito.it


Subito.it è un portale di annunci nato nel 2007 e, coerentemente con il suo dominio web, ha sviluppato una piattaforma per la compravendita dell’usato (dalle case alle auto dalle moto agli oggetti) che aiuta gli utenti accelerando, in totale sicurezza, l’incontro fra chi compra e chi vende.

Con oltre 5 milioni di visitatori unici al mese e oltre 4 milioni e 600mila annunci pubblicati dalla sua nascita, Subito.it è il portale numero uno del marketplace in Italia.

Il premier Matteo Renzi, al quale non mancano né l’ironia, né la dimestichezza con i social network, risponderà all’appello?

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO