Hollande - Gayet: Closer "Storia già finita"

Secondo la rivista, il numero uno dell'Eliseo avrebbe ripreso i contatti con la compagna Valerie Trierweiler.

La rivista "Closer" prosegue a colpi di scoop. Obiettivi sempre il presidente francese Francois Hollande e l'attrice Julie Gayet, la donna che ha fatto finire la storia tra il numero uno dell'Eliseo e la compagna Valerie Trierweiler. Secondo Closer, dunque, quella tra Hollande e Gayet sarebbe stata un'avventura, già terminata.

Il presidente transalpino è andato da solo all'omaggio per Alain Resnais, deceduto recentemente. Mentre tutti si aspettavano di vederlo pubblicamente con la nuova fiamma. Che formalizzasse insomma la nuova unione. Invece niente, Hollande ha spiazzato nuovamente tutti. Closer si spinge anche oltre: il presidente avrebbe infatti ripreso i contatti con Valerie Trierweiler. E continuerebbe a vederla e a sentirla regolarmente.

Una storia da fiction, non fosse che è la realtà. Altri testimoni assicurano invece che la relazione tra Hollande e Gayet prosegue, con scambio di mail e sms. Per ragioni di discrezione. Il 10 gennaio scorso, fu Closer - in esclusiva - a pubblicare foto e storia dei tradimenti di Hollande che si vedeva, appunto, con Gayet. La crisi portò Valerie in ospedale per una crisi di nervi. Poco dopo, fu ufficializzata la separazione tra i due.

I ben informati sostengono che Hollande in questo momento si stia godendo la libertà riacquistata. All'omaggio per il regista Resnais tutti pensavano che si sarebbe presentata pure l'attrice, che la mattina stessa era tornata a Parigi dopo un viaggio a New York. I paparazzi, appostati sotto l'Eliseo, hanno atteso l'arrivo della donna anche dopo il ritorno di Hollande, ma di lei non s'è vista neanche l'ombra. Julie Gayet ha sporto denuncia contro Closer per violazione della privacy.

Francois Hollande

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO