Beppe Grillo in visita ai cantieri dell'Expo: "Non c'è niente, è un campo"

Expo Tour in diretta streaming. La visita di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle ai cantieri.

Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle si sono recati in visita ai cantieri dell'Expo 2015 per verificare lo stato di andamento dei lavori e le criticità di questo. "Questa è una comunità non è più un movimento e anche la Comunità europea deve tornare ad essere una comunità e si deve chiamare Comunità Europea, come era all'inizio e non Unione Europea. Expo? Ci hanno detto 'guardate', ma non c'è niente, non c'è niente, c'è un campo. Devono venire 20 milioni di persone, ma chi ci va a Rho? E' un progetto che puzza di mafia. Le elezioni europee?
Le vinceremo noi e poi andrò io dalla Merkel e la guarderò negli occhi", queste le parole di Beppe Grillo dopo la visita ai cantieri Expo. La diretta streaming si può seguire qui. Ecco il programma:

Cosa c'è sotto l'EXPO? Interessi, affari, lobby, partiti, speculazioni, due inchieste, un mare di cemento e una montagna di soldi. Oggi i portavoce del M5S faranno una visita ispettiva ai cantieri dell'EXPO. Io sarò con loro per tutta la giornata. Il Blog trasmetterà in streaming tutto l'evento. Questi gli appuntamenti:
- alle ore 11 visita ispettiva ai cantieri
- alle ore 15 ai cantieri delle Vie d’Acqua in Via Cancano, Parco delle Cave
- alle 17.30 presso il Politecnico di Milano (in via Durando 10) per una lezione


Presente qualche centinaio di persone, ma forse potrebbe aumentare l'afflusso in vista di quando prenderà la parola Beppe Grillo.

ITALY-POLITICS-VOTE-PRESIDENT-GRILLO

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO