Laura Boldrini è infortunata: alla Camera con le stampelle (VIDEO)

La Presidente della Camera si è fatta male scivolando sulla neve.

Non è stato un fine settimana fortunatissimo quello di Laura Boldrini. La Presidente della Camera è stata in montagna per qualche giorno di relax, ma ha rimediato un brutto infortunio. Scivolando sulla neve, infatti, la terza carica dello Stato si è procurata lo stiramento dei legamenti del ginocchio destro con una sospetta lesione del menisco e conseguente versamento.

Boldrini dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti per capire se è necessaria un'operazione, nel frattempo è costretta a usare le stampelle per muoversi dentro Montecitorio come potete vedere nel video in alto girato questa mattina, quando la Presidente ha incontrato una scolaresca di un istituto tecnico di Udine.

Pare che per arrivare a Montecitorio abbia usato una sedia a rotelle, spinta da un suo collaboratore e poi sia passata alle stampelle per arrivare alla sua postazione all'interno dell'Aula della Camera dei Deputati.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita

Laura Boldrini con le stampelle

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO