Casaleggio sul blog di Beppe Grillo: "La macchina del fango contro di me"

"So di dossier in preparazione su di me".

La macchina del fango si prepara a tornare all'azione e a colpire. E questa volta nel mirino c'è Gianroberto Casaleggio, che lancia l'allarme direttamente dal blog di Beppe Grillo:

In questo periodo, giustappunto prima delle elezioni, so di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l'anno scorso.

Giustappunto prima delle elezioni, perché - si sa - la macchina del fango colpisce sempre a orologeria, e considerato che per il Movimento 5 Stelle è previsto un grosso boom in occasione delle elezioni europee 2014 ecco che alcune "manine" si starebbero muovendo per smontare e infangare la figura di uno dei due capi del Movimento 5 Stelle. Ma di che si tratta? Casaleggio non lo dice, rimanendo sul vago, ma facendo sapere di essere pronto al contrattacco:

Voglio anticiparli, nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi. Invito i professionisti del fango a non perdere il loro tempo e di non farlo perdere a me con delle querele.

Per il momento, non si sa altro. Né chi sono i professionisti della macchina del fango, né quali sono i giornali indipendenti (che esistono in una percentuale infinitesimale) pronti ad accogliere con somma gioia le parole del guru M5S. Sarà interessante vedere quali saranno questi giornali, un po' perché avremo così finalmente l'onore di scoprire i pochissimi media degni della considerazione del Movimento 5 Stelle (forse saranno TzeTze o La Fucina, chissà), un po' per capire meglio a che cosa Casaleggio si stia riferendo.

Anche se è proprio il fondatore del M5S a darci qualche indicazione con la chiusa del suo minipost:

Alla Camera di commercio di Milano sono acquisibili i bilanci pubblici della mia società.

Può essere quindi che la macchina del fango sia di nuovo in azione per screditare la Casaleggio Associati o magari fare di nuovo le pulci ai guadagni del blog di Beppe Grillo. Restiamo in attesa.

ITLAY-ECONOMY-FORUM

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO