Satira: non spariamo “castate”

Solo uno come il vicesindaco di Roma poteva cogliere l'occasione delle celebrazioni a Porta Pia per commemorare la manciata di caduti tra le truppe papaline. Più papista del Papa il nostro catto-amministratore, visto che del potere temporale della Chiesa non frega più un piffero nemmeno al Vaticano. CutrU.F.O.

Lufthansa potrebbe dire sì? Augusto Fantozzi è pronto a dormire sullo zerbino dei tedeschi fino al 30 settembre pur di spingerli ad acquistare almeno qualche pezzo di Alitalia. Il governo intanto strepita e continua a ripetere che l'unica soluzione è Cai, malgrado il ritiro ufficiale dell'offerta da parte dei “coraggiosi” (?). Ora tutto è legato ai contenuti dell'offerta di acquisizione da parte del commissario. Il bando, la banda e i “banditi”

Colaninno e Co. si sono fatti da parte. E' un ritiro davvero definitivo? Il premier galattico lavora sottobanco ma pare che il fronte Cai sia sfilacciato, diviso, ormai poco interessato all'affaire Alitalia. Insomma, il patriottismo dei nostri capitani d'impresa si è dissolto di fronte all'impressionante ferocia di Epifani. Ci hanno provato, ma l'urlo mostruoso delle hostess li ha messi in fuga. Cordata? Scordata!

Stop alle intercettazioni legali e polizia giudiziaria svincolata dai giudici. Ecco la vera ricetta che il Supercav. desidera mettere in pratica per non essere più “infilzato” dai magistrati. Pubico ministero

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO