Buonanno (Lega Nord) si soffia il naso con la bandiera europea (FOTO)

Che cosa si inventerà la prossima volta?

Buonanno (Lega Nord) si soffia il naso con la bandiera europea

Nuova uscita del deputato leghista Gianluca Buonanno, che tra non molto dovrà inventarsi qualcosa di straordinario per far parlare di sé, visto che sta sparando tutte le sue cartucce a raffica. Dopo le manette, dopo essersi tinto di nero per poter accedere agli stessi "privilegi" dei migranti, ha deciso di strappare la bandiera dell'Europa in diretta tv, a Mattino 5, e poi soffiarcisi dentro il naso (probabilmente avrebbe voluto fare altro, ma si era in fascia protetta, grazie al cielo).

E poi, per assicurarsi che i fan dei suoi colpi di teatro non si perdessero le nuove gesta del loro eroe, ha deciso di pubblicare su Facebook quanto segue:


Con tanto di "guardate cosa ho fatto" e il classico "clamoroso!" che dimostra come il deputato del Carroccio si stia studiando per bene le regole della viralità sui social network. Tutta l'azione è stata corredata dalle seguenti parole del folkloristico militante leghista:

Questa è la bandiera dell'Europa, per me l'Europa è fatta di clandestini, le banche che comandano, le multinazionali, l'euro che ci sta dissanguando. Questa è l'Europa che vedo io, vedi fai così (strappa la bandiera), è l'unica cosa che puoi fare con questa bandiera è soffiarti il naso. Perché l'Europa così fa schifo, ci dobbiamo ribellare, perché i migranti devono stare a casa, perché la gente dev'essere aiutata, perché le banche non devono comandare e perché la Merkel se deve comandare comanda in Germania, ma non comanda in Italia.

Guarda la gallery: Buonanno (Lega Nord) si soffia il naso con la bandiera europea

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO