You Dem Tv vs Red Tv: l'eterna sfida tra Veltroni e D'Alema continua con le due televisioni del Partito democratico


Le varie fazioni nazionali del Partito democratico sembrano aver smesso di pensare a quale progetto politico proporre agli elettori per concentrarsi invece sul come proporlo: non so cosa voglio, ma so come comunicarlo! La gara tra gli eterni rivali Walter e Massimo, vede per ora prevalere W. Veltroni, che sta lavorando agli ultimi ritocchi della sua You Dem Tv: presentata in pompa magna il 4 agosto (una data eccellente per presentare una televisione...) dovrebbe iniziare a trasmettere “tramite svariate piattaforme, dal web al satellite, dalla telefonia mobile alle maggiori emittenti locali” dal 14 ottobre.

Nel frattempo Massimo D'Alema ha annunciato che, dal 4 novembre, potrà contare sulla sua Red Tv che illuminerà le sorti dell'opposizione dal canale 890 del satellite. Per una strana coincidenza, o forse era proprio destino che succedesse, la redazione e gli studi della televisione satellitar–correntizia del Pd avranno sede proprio a Palazzo Grazioli, lo stesso dove alberga il presidente del consiglio con il suo staff. E sempre a proposito di staff, sembra che in quello di Red Tv ci saranno Antonio Polito, Lucia Annunziata e Pietro Folena (che fino alle scorse elezioni era del Prc, oggi chissà...).

Due televisioni, Red e You Dem, si contenderanno così il pubblico democratico: quando il centrosinistra era al governo si divideva e litigava su tutto. Ora il Pd, dal divano dell'opposizione, non riesce neppure a mettersi d'accordo su come usare il telecomando...

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO