Veltroni-Alitalia, Brunetta-fannulloni e Berlusconi-Gheddafi

"Sì, Veltroni è stato determinante per il raggiungimento dell'accordo tra le parti. Le parti sono Cai, che ha messo i soldi; i sindacati, che hanno fornito la manodopera; il governo, che si è impegnato a ripianare i debiti e ammortizzare gli effetti negativi degli esuberi. Resta da chiedersi: e l'opposizione, che ci ha messo? La moral suasion, ci diranno".
by JimMomo

"[...] La cosa che trovo pittoresca, molto pittoresca, invece è che personaggi simili, in un paese minimamente normale, abitato da gente con un pizzico di sale in zucca, ogni qualvolta aprirebbero bocca verrebbero sommersi da fragore risate e qualche pernacchia. Qui invece, vengono presi sul serio. Come si faccia a prendere sul serio Brunetta resta per il sottoscritto un mistero inestricabile".
by rory

"A quanto pare nel mese di settembre gli sbarchi dei clandestini non sono diminuiti affatto tanto che il Ministro degli interni Maroni, voleva partire di persona in motovedetta per farlo notare al furbacchione di Gheddafi. La risposta della Libia, in pratica, è stata: "Stai alla larga perché non sei persona gradita". Va a finire che abbiamo trovato uno più furbo di Berlusconi, che ha preso tanto, ma sta dando poco".
by unpercento

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a politicaltrackback@polisblog.it

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO