Stasera a Matrix: faccia a faccia Mentana-Carfagna



Mara, o per meglio Maria Rosaria Carfagna è da sempre il ministro più chiacchierato del Berlusconi Ter. Fortemente voluta dal Cavaliere, alla sua prima esperienza politica ha subito ottenuto uno scranno di prim'ordine, insediandosi alle Pari opportunità. Arcinote le polemiche sollevate nel primo periodo del suo "regno", tra le quali spicca ovviamente il mancato contributo al Gay Pride che le ha fatto piovere addosso accuse per la verità un po' superficiali di omofobia. Associare l'omofobia alla Carfagna in effetti fa un po' ridere, ma così va il mondo.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e il politico più cliccato del web, anche qui su PolisBlog, nel frattempo ha avuto anche il suo battesimo di legge (quella sulle lucciole approvata l'11 settembre, e risparmiatevi le battute) e il debutto in Europa. Proprio pochi giorni fa, il 1° ottobre ha infatti partecipato a una riunione dei suoi omologhi continentali a Parigi tenendo una memorabile concione.

Tutto questo preambolo, che spero mi perdonerete, serviva a presentare la puntata di stasera di Matrix, che vedrà proprio un faccia a faccia con Mara Carfagna. Il conduttore Enrico Mentana "porrà domande anche sulle voci, le insinuazioni e le polemiche dei mesi scorsi, a cui il Ministro fino ad oggi non ha mai ritenuto opportuno rispondere", citando il comunicato Mediaset.

La puntata andrà in onda alle ore 23.20 su Canale 5. Come sempre lo spazio di PolisBlog è a disposizione per ogni commento sulla trasmissione e i temi da essa trattati.

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO